Aiuto per disattivare bombe nel gioco Counter-Strike
Hai mai pensato di diventare un controterrorista? Hai il sangue freddo per disattivare una bomba prima che esploda? Ora puoi scoprirlo con CS Timer APK, un simulatore di disinnesco di esplosivi ispirato al famoso FPS Counter-Strike.
Cronometra i tuoi tempi come esperto di esplosivi
Aprendo CS Timer, troveremo una specie di calcolatrice, che non è altro che un timer di bombe. Utilizzando il pannello numerico, possiamo configurare il tempo di attivazione della bomba.
Per piazzarla, basta premere il pulsante Plant. Poi dovremo cercare di disattivarla (tenendo il dito premuto sul pulsante Defuse). Inoltre, dal menu delle impostazioni è possibile attivare la modalità password e impostare il tempo del cronometro.
L'applicazione permette ai giocatori di monitorare il tempo necessario per piazzare e disattivare una bomba nel gioco.
Secondo gli sviluppatori, scaricare CS Timer gratis permette ai giocatori di Counter-Strike di esercitarsi con l'obiettivo di migliorare le loro abilità al momento di piazzare e disattivare bombe. Tuttavia, forse la proposta è un po' carente, poiché contiene solo il timer di bombe (con due modalità di gioco) e un menu di impostazioni.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto